ET.formazione

← Torna alla home ET.PRO

Quadrato_ETpro_FOIl mondo della sostenibilità è in continua evoluzione. Scopri come rimanere sempre preparato e quali corsi rispondono meglio alle tue sfide professionali.  Per tutti coloro che si trovano a gestire la rivoluzione dei fondi socialmente responsabili, l’aumento dei rischi socio-economici e le nuove frontiere della rendicontazione corporate.

Archivio corsi

Scopri i corsi attivi e quelli passati

Lo spazio dedicato alla presentazione e al materiale dei workshop in corso di svolgimento e di quelli conclusi. Per chi vuole conoscere le opportunità di formazione aperte e per chi cerca il materiale di seminari già svolti.

Come iscriversi

I contatti per avere maggiori informazioni

Per confrontarsi sulle migliori soluzioni formative a seconda delle esigenze.

I nostri corsi

Soluzioni ad hoc o formule standard

Aggiornamento mirato sulle specifiche esigenze di ciascuno o consulenza strategica a tutto tondo, singole giornate o workshop con percorsi formativi articolati. Scopri tutta l'offerta di EticaNews.

A chi ci rivolgiamo

Promotori, consulenti, Csr manager e professionisti

Come gestire la rivoluzione dei fondi socialmente responsabili, capire i nuovi rischi socio-economici che si trovano ad affrontare le imprese, cogliere nuove opportunità di business: ecco alcune delle sfide della formazione sostenibile.

Gli eventi formativi

Paper scientifici e dossier di frontiera

Dal colloquio scientifico sull'impresa sociale alla SettimanaSri: il patrimonio di analisi di ETicaNews a servizio della community.

Il nostro concept

Perché un corso di formazione con ETicaNews

Grazie alle competenze dei propri esperti e di un ampio network di consulenti e docenti universitari ETicaNews è in grado di costruire un percorso formativo articolato e mirato a seconda delle specifiche esigenze.