I negozi Share diventano tre a Milano

24 Ott 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

Share si fa in tre a Milano. Aprirà infatti questa settimana il terzo negozio del progetto, focalizzato sulla rivendita di abiti usati, totalmente non profit, che destina tutti gli utili a progetti di solidarietà e di inclusione sociale nella realtà milanese. Share significa Second Hand REuse: gli abiti messi in vendita da Share sono tutti capi di seconda mano, quindi unici per taglia e stile. Provengono da diverse città italiane e dalle principali capitali europee, in particolare dalle piazze di Parigi, Berlino e Amsterdam. «Variegato l’assortimento – si legge in una nota -, tutto rigorosamente di qualità, selezionato e in condizioni perfette, ad alto contenuto sociale e con prezzi assolutamente a portata di tutte le tasche (nella quasi totalità dei casi non superano i 12,50 euro)».

L’inaugurazione è prevista giovedì 27 ottobre in via Bessarione 14 a Milano. Alle ore 11.30 è previsto il press tour e alle 17.00 l’happy hour con aperitivo equo e solidale offerto a tutti.

Il negozio di Via Bessarione 14 è il terzo punto vendita (circa 120 metri quadri) di questa catena che apre a Milano dopo quelli di via Padova 36 e Viale Umbria 52.

0 commenti

Lascia un commento