Sostienici

Abbonamenti

Un giornale che ricerca un suo ruolo sociale e si impegna su tematiche ardue e di frontiera come l’economia e la finanza responsabili, richiede un modello di informazione differente, altamente specializzato e qualitativo. Ma anche un modello che consenta ai suoi lettori di riconoscere  questa specializzazione e questa qualità. E che consenta di sostenerle. Per questo, ETicaNews è un’opportunità per farsi “coinvolgere” attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. Sarà una cifra minima: due euro al mese. Ma sarà anche una cifra importante, per il messaggio che darete.

» Scopri di più

Inchieste

L’opportunità di essere “coinvolti” ci sarà anche attraverso il contributo diretto alle nostre indagini giornalistiche. ETicaNews si distingue tra i media online per aver integrato, nella propria piattaforma, le inchieste in reward based crowdfunding. Cioè, noi proponiamo le nostre idee, Voi potrete finanziarle. Ma anche contribuire alla loro realizzazione inviando commenti, spunti, materiale e testi giornalistici.

» CrowdInchieste

ET.Sostenitore

È qualcosa di ulteriore all’abbonato. È l’opportunità, per chi ci ha sempre seguito e crede nella sfida di ETicaNews, di dare un contributo concreto, un contributo per fare la differenza. Dedicato a chi vuole condividere, ancora da più vicino.

» Sostienici