Aegon rafforza il team global responsible investment

7 Mar 2019
In breve Commenta Invia ad un amico

Aegon Asset Management annuncia l’ulteriore rafforzamento del team global responsible investment con tre nuovi ingressi. Rebecca Dreyfus e Stephanie Mooji entrano a far parte della famiglia Aegon AM come senior engagement associates, mentre Gerrit Ledderhof ricoprirà il ruolo di manager all’interno del team global Responsible Business and Public Affairs.

Dreyfus proviene da Sustainalytics, dove svolgeva la carica di client relations manager dando supporto alla clientela dei Paesi nordici nello sviluppo e nell’implementazione di strategie di integrazione dei principi Esg attraverso varie classi di attivi.

Mooji ha recentemente completato un PhD sull’integrazione Esg presso la Oxford University, e ha lavorato come equity portfolio analyst presso Ownership Capital, occupandosi di analisi finanziaria e Esg su società appartenenti a vari settori.

Ledderhof arriva dal ministero dell’Ambiente canadese, all’interno del quale ricopriva la carica di project manager e team lead della divisione per le politiche climatiche (Climate Programs Branch).

0 commenti

Lascia un commento