Camera Commercio italiana in Uk lancia sito per start-up innovative

4 Feb 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

La Camera di Commercio italiana nel Regno Unito, con sede a Londra, ha lanciato una nuova sezione del suo sito Internet dedicata al settore dell’innovazione tecnologica. L’obiettivo principale delle nuove pagine online è quello di promuovere le start-up italiane (fondate da italiani quindi) nel settore dell’high-tech, agevolandone lo sviluppo e la crescita nel mercato britannico. Sulla pagina sarà presente anche una lista delle start-up, con i profili aziendali e i contatti dei responsabili e dei referenti. Alle aziende è anche stato chiesto di comunicare i loro successi, la loro storia e i loro obiettivi di raccolta di investimenti e di fondi.

Sempre sul sito sarà possibile per le aziende aggiungere i loro comunicati stampa, così come comunicare l’agenda degli appuntamenti e delle iniziative dedicate all’innovazione che si tengono nel Regno Unito.

Come fa sapere la Camera di Commercio italiana nel Regno Unito, “l’obiettivo della pagina dedicata all’innovazione è quello di dare alle start-up più visibilità nella rete della Camera di Commercio, fatta di partner potenziali, di dirigenti d’azienda e di investitori internazionali. Inoltre – ha spiegato ancora con una nota l’ente – aprendo questa sezione sul nostro sito, continuiamo nel nostro obiettivo di supportare le start-up italiane che si vogliono espandere nel Regno Unito”.

0 commenti

Lascia un commento