ConsulenTia, al via la VI edizione. Esordio per ESG Business Review

24 Gen 2019
In breve Commenta Invia ad un amico

La sesta edizione di ConsulenTia, la manifestazione ideata da Anasf e dedicata ai consulenti finanziari, si terrà dal 5 al 7 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Sono 59 le società partner e già 1.300 gli iscritti all’evento che vede la collaborazione di Dynamo Camp, supporter istituzionali e media, e il patrocinio di Roma capitale. 

Il titolo dell’edizione 2019 è “Protagonisti della crescita”, a sottolineare il ruolo dei consulenti finanziari e l’impatto della loro attività sull’economia reale. La manifestazione, si legge in una nota, sarà anche l’occasione per celebrare il decennale di “economic@mente – metti in conto il tuo futuro”, il progetto di educazione finanziaria ideato da Anasf in collaborazione con Progetica nel 2009 ed entrato nelle aule delle scuole secondarie di secondo grado in questi anni grazie al lavoro dei soci formatori abilitati.

Nell’edicola dei giornali accreditati all’edizione ConsulenTia di quest’anno ci sarà anche l’esordio di ESG Business Review.

 

0 commenti

Lascia un commento