Domani ultimo giorno di RI Digifest, ma ci si può ancora iscrivere

18 Giu 2020
In breve Commenta Invia ad un amico

Un finale in jazz per l’RI DigiFest. Si conclude domani il Festival avviato il 15 giugno da Responsible Investors. Numerosi i panel che si sono susseguiti nei cinque giorni dell’evento, collocati nelle tre “aree” online della giornata: il Main Stage, ossia le sessioni plenarie introdotte dagli “speker’s corner” – a cui fanno seguito i key note – e aperte al confronto tra i partecipanti; i Brekouts Stage, ossia sessioni pomeridiane in contemporanea dalle 13 alle 14 (Bst) inerenti a diversi temi di sostenibilità; e il Festival “Fringe”, una serie di eventi aggiuntivi al principale del RI DigiFest.

A supporto dell’organizzazione anche un’area Expo, in cui è possibile visitare gli “stand virtuali” degli sponsor, attivare “chat in tempo reale” nel corso della conferenza. ETicaNews è presente come Supporting Organization.

Tutto il materiale dell’evento sarà disponibile anche alla conclusione dello stesso nella “Knowledge Zone”.

È ancora possibile registrarsi sul sito dedicato a RI Digifest a questo link. La registrazione comporterà la creazione di un profilo come una sorta di badge virtuale che consentirà di iscriversi e partecipare ai panel, e interloquire online con i relatori e gli sponsor di interesse.

L’apertura del Main stage di domani sarà dedicata allo “Speaker’s Corner: Rebooting corporate governance”.

In chiusura il festival Fringe proporrà un evento jazzistico: “Jazz Concert supporting musicians post Lockdown”.

0 commenti

Lascia un commento