E.On e Bcc insieme per forniture energetiche sostenibili

22 Feb 2019
In breve Commenta Invia ad un amico

E.ON ha firmato un accordo con Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese, per offrire soluzioni energetiche sostenibili ai clienti della banca. Le offerte di fornitura di energia elettrica e gas sono già disponibili e possono essere sottoscritte direttamente agli sportelli, con il vantaggio di avere un unico interlocutore e semplificare ulteriormente la domiciliazione delle bollette.

E.ON propone in particolare due prodotti: E.ON LuceVerde ed E.ON GasVerde. E.ON LuceVerde offre  la fornitura di energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e certificata da garanzie d’origine, mentre per ogni sottoscrizione di E.ON GasVerde, la società si impegna a piantare un nuovo albero in uno dei Boschi E.ON.

Il progetto “Boschi E.ON” parte nel 2011, in collaborazione con AzzeroCO2, e promuove la piantumazione di alberi nel territorio italiano, in particolare nelle aree dove si concentrano i clienti dell’azienda. Utilizzando specie autoctone, nel rispetto della biodiversità locale, i Boschi E.ON permettono l’ampliamento di aree verdi già esistenti e la riqualificazione di altre prima destinate ad un uso differente, migliorando le condizioni di vita dell’ecosistema circostante. Oggi i 26 “Boschi E.ON” contano più di 83mila alberi su una superficie complessiva di 69 ettari, e hanno già compensato un totale di circa 55mila tonnellate di Co2.

0 commenti

Lascia un commento