Il Salone della Csr arriva a quota 215 organizzazioni presenti

11 Set 2019
In breve Commenta Invia ad un amico

Il Salone della Csr e dell’innovazione sociale ritorna all’Università Bocconi di Milano, i prossimi 1 e 2 ottobre 2019 (dalle 9.30 alle 18.30).

In questa edizione del Salone, si legge in una nota, «saranno i territori della sostenibilità ad essere esplorati: da quelli della mente dove le idee nascono, crescono e si trasformano, a quelli dell’innovazione tecnologica che favorisce nuovi approcci al tema della sostenibilità. Dalla contaminazione culturale, come moltiplicatore per la crescita della cultura della diversità, alla salvaguardia del nostro pianeta come spazio fisico da preservare e valorizzare, ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti».

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale prevede 90 eventi in 2 giorni, coinvolge 215 organizzazioni e 390 relatori.

Sono 6 i percorsi tematici: Alleanze collaborative, Capitale umano e relazionale, Contaminazioni culturali, Immaginari inattesi, Tecnologia e innovazione, Territori e capitale naturale.

0 commenti

Lascia un commento