Il Salone dello SRI 2017 ottiene gli accrediti dall’Efpa

2 Nov 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

I due seminari scientifici del Salone dello SRI 2017 hanno ottenuto l’accreditamento del percorso formativo per il mantenimento del certificato EFA.

Come lo scorso anno, Efpa Italia, fondazione italiana affiliata alla European Financial Planning Association, organismo rivolto alla formazione e aggiornamento dei professionisti finanziari (Financial Advisors e per i Financial Planners), ha riconosciuto la valenza scientifico-formativa dell’unico appuntamento in Italia dedicato a strategie e prodotti di finanza responsabile.

Per ottenere i crediti, sarà necessaria una seconda registrazione (oltre a quella di entrata) con firma, al momento dell’ingresso e dell’uscita dall’ingresso in sala.  Dunque, è ancora più importante, per agevolare le procedure, la pre-registrazione al Salone, in modo da avere il nome in lista.

In particolare, sono stati accreditati per 2 ore ciascuno, in modalità “B” del regolamento EFA, i seminari delle ore 9.30-11.30 (“Il mercato, le reti, i clienti Sri”) e delle ore 14.45-17.15 (“Osservatorio Sri in Italia”).

 

0 commenti

Lascia un commento