La charity diventa marketing, e dà più sapore ai Panini Durini

10 Lug 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Panini Durini ha presentato nei giorni scorsi il progetto “Panino Solidale”. La catena, nata nel 2011 che oggi conta 14 punti vendita in città, si associa dunque alla sempre più lunga lista di aziende che utilizzano la solidarietà come strumento di marketing.

In questo caso, l’iniziativa è frutto della collaborazione con Hug-Tap to donate, l’applicazione che raccoglie donazioni in modo sicuro per sostenere i progetti di Organizzazioni Non Profit selezionate secondo principi di trasparenza ed efficienza.

Panini Durini ha scelto il suo caso da sostenere tra quelli nella lista proposta da Hug. Per ogni “Panino Solidale” venduto durante il mese di luglio devolverà 1 euro al progetto “Per Cristina e Alessio finalmente una vita da bambini” dell’Associazione Caf inserito nell’applicazione Hug. Cristina e Alessio, due fratellini di 10 e 4 anni, (nomi ed età di fantasia per garantire la loro privacy) sono stati allontanati dalla famiglia su provvedimento del Tribunale per i Minorenni a causa della gravissima trascuratezza genitoriale e dei maltrattamenti subiti.

Ci sono gli ingredienti giusti per rendere più saporito anche il già migliore dei panini.

0 commenti

Lascia un commento