Quattro nuovi Etf Sri per Bnp Paribas

26 Mar 2019
In breve Commenta Invia ad un amico

Bnp Paribas Easy ha lanciato ieri quattro nuovi Etf Sri sul mercato Etf-plus di Borsa Italiana. I prodotti ammessi alle negoziazioni, inseriti da oggi nel listino, sono:

Bnp Paribas Easy Msci Europe Sri Ucits Etf: l’indice di riferimento è l’Msci Europe Sri. Il comparto investe il proprio patrimonio, per almeno il 75%, in azioni di società con elevati standard di sostenibilità che abbiano la propria sede legale in stati appartenenti allo Spazio economico europeo (See). Può utilizzare una strategia di replica fisica completa o di replica sintetica.

Bnp Paribas Easy Msci Japan Sri Ucits Etf C5: l’indice di riferimento è l’Msci Japan Sri, costituito per la maggior parte da titoli emessi da società giapponesi con elevati standard di sostenibilità. Nell’ottica di replicare l’indice, il comparto può utilizzare una strategia di replica fisica completa o ottimizzata.

Bnp Paribas Easy Low Carbon 100 Europe Ucits Etf: l’indice di riferimento è il Low Carbon 100 Europe, costituito da titoli di società con i livelli più bassi di emissioni di anidride carbonica nell’ambito del proprio settore di riferimento, come definiti dalla classificazione Icb (Industry Classification Benchmark) secondo un approccio “best-in-class”. Il comparto investe il proprio patrimonio per almeno il 75% in azioni di società che abbiano la propria sede legale in Stati appartenenti allo Spazio economico europeo (See).

Bnp Paribas Easy Eur Corp Bond Sri Fossil Free Ucits Etf, L’indice di riferimento è Barclays Msci Euro Corp Sri Sustainable Reduced Fossil Fuel, costituito per la maggior parte da titoli obbligazionari emessi da società appartenenti all’Eurozona. Il comparto può utilizzare una strategia di replica completa o ottimizzata.

0 commenti

Lascia un commento