Riparte il “Master in management e Rsi” di Lumsa e Angelicum

28 Ott 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

Sarà presentata il prossimo 10 novembre la XIII edizione del “Master in Management e RSI” curato dall’Università Pontifica Angelicum e dalla Lumsa. L’occasione sarà un “open day” organizzato a Roma, dalle ore 17,30, presso la Pontificia Università San Tommaso d’Aquino – Angelicum.

Il termine di presentazione per le domande di ammissione è l’11 dicembre 2016.

Il Master Universitario di I livello in Management e Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) nasce nel 2003 con l’obiettivo di formare manager ed esperti che, all’interno delle istituzioni pubbliche e private del Paese, siano in grado di orientare, guidare ed attuare scelte ed azioni, secondo principi di innovazione sociale e di sostenibilità, tenendo conto delle istanze sociali presenti sul territorio e sui mercati di riferimento.

Si rivolge a laureati provenienti da tutte le classi di laurea triennale e magistrale e a professionisti e manager che intendano acquisire competenze distintive nel campo della Responsabilità Sociale d’Impresa.

Il piano formativo prevede un programma integrato di 1.500 ore (lezioni frontali, laboratori, esercitazioni, convegni, simulazioni, studio individuale, discussione di un progetto di fine corso); la formazione in aula consiste di 300 ore strutturate in 11 moduli teorico-pratici.

 

 

0 commenti

Lascia un commento