Scarica il numero 3 della Esg Business Review

16 Mar 2020
In breve Commenta Invia ad un amico

È stato caricato sul sito ed è scaricabile il terzo numero della ESG Business Review (scarica qui). Si tratta della prima edizione del 2020, la cui distribuzione via posta è iniziata nei primi giorni di marzo (dovrebbe quindi arrivare in questi giorni). Il prossimo numero, il quarto, sarà pubblicato a fine settembre, e debutterà al Salone della Csr, dove sarà distribuito a tutti i relatori.

Oltre alle consuete e approfondite analisi sulle strategie di investimento e i prodotti finanziari e indici Esg, il numero 3 ospita gli interventi dei nuovi partner scientifici Andaf e Cndcec, riporta un ampio resoconto del Salone Sri 2019 (inclusi gli Awards) e fornisce una prospettiva del percorso di analisi 2020 sul fronte della Esg Digital Governance aziendale. Inoltre, affronta diversi aspetti di compliance (il nuovo Codice di autodisciplina), giudiziari (le cause Esg) e regolamentari (la nuova norma Iso sulla pubblicità etica).

La rivista sarà distribuita, tra le altre occasioni, in occasione dell’Efpa Meeting del 28-29 maggio, della ESG Business Conference del 10 giugno e del Salone del Risparmio del 24 giugno.

0 commenti

Lascia un commento