T. Rowe Price crea team Sri. Lo guiderà la Drew

5 Set 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

T.  Rowe Price annuncia l’ingresso nel gruppo di Maria Elena Drew nel ruolo di direttore della Ricerca e degli Investimenti responsabili. Drew entra nella struttura con una posizione di rilievo, in quanto riporterà a Rob Sharps, group cio e co-responsabile dell’azionario globale. La nuova manager intensificherà la ricerca in materia ambientale, sociale e di governance e si focalizzerà sulla inclusione di questa analisi nelle decisioni di investimento.

T. Rowe Price è firmataria di alcune iniziative globali legate agli investimenti responsabili, compresi l’Investor Cdp, i Principi per gli Investimenti Responsabili delle Nazioni Unite, e lo UK Investor Forum.

Drew collaborerà con Donna Anderson, capo della Corporate Governance, e lavorerà a stretto contatto con i team di investimento per sviluppare e integrare il quadro Esg nelle varie aree geografiche ed asset class.

Drew arriva da Goldman Sachs Asset Management, dove ha lavorato per nove anni come equity analyst, portfolio manager ed Esg specialist.

0 commenti

Lascia un commento