Ubi e Pramerica lanciano nuovo fondo bilanciato etico

24 Ott 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Ubi Banca e Ubi Pramerica sgr hanno avviato lo scorso 11 ottobre il collocamento di un nuovo fondo bilanciato etico per sostenere il progetto dell’Associazione CasAmica Onlus “Sempre più vicini ai malati lontani da casa e alle loro famiglie”. Il collocamento sarà attivo presso la rete Ubi Banca fino al 14 novembre 2017.

Ubi Banca devolverà il 4% delle commissioni di collocamento (la nota specifica che «esiste un tetto massimo dell’importo devolvibile. Per maggiori informazioni si rimanda alla documentazione d’offerta».

Il lancio del  Fondo Ubi Pramerica Bilanciato Etico rappresenta la terza tappa dell’iniziativa Sri congiunta di Ubi Banca e Ubi Pramerica sgr, che nel corso del 2017 e del 2016 hanno sostenuto, attraverso il comparto Ubi Sicav Social4Future altri due progetti dal significativo impatto sociale: “Youth e Innovation” di Unicef, che promuove percorsi di istruzione e formazione per adolescenti in Libano; e “Costruire Integrazione” dell’Associazione Centro Astalli, che mira a facilitare il complesso percorso di integrazione dei migranti forzati nel territorio italiano.

0 commenti

Lascia un commento