Ultimi giorni per iscriversi alla School del sociale

12 Feb 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

La Fondazione Johnson & Johnson, in collaborazione con Human Foundation, propone Winter School 2015 per il sociale. Viene proposto percorso formativo gratuito dedicato a enti non profit e cooperative sociali del centro-sud Italia volto a promuoverne la strutturazione e la sostenibilità sul lungo periodo.
L’obiettivo del corso è di rafforzare l’impatto delle organizzazioni sul territorio a partire dallo sviluppo delle competenze interne.
I principi del percorso formativo tengono conto sia della necessità di tradurre nell’operatività quotidiana le nozioni teoriche (anche attraverso il coinvolgimento in attività partecipative sulla gestione dell’organizzazione, sul ciclo del progetto, sulla valutazione d’impatto sociale e la raccolta fondi) sia dell’utilità del confronto diretto con altre organizzazioni che hanno sviluppato esperienze di successo nell’accrescere l’impatto sociale prodotto.

I corsi partiranno a inizio marzo. Per partecipare alla selezione si prega di inoltrare la candidatura via email a formazione@humanfoundation.it entro domani, venerdì 13 febbraio 2015

Per maggiori informazioni, vai al sito.

 

0 commenti

Lascia un commento