‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Resilienza nel credito. Questa e-mail è riservata a clienti professionali/investitori qualificati. Non è destinata a essere letta, o presa in considerazione, da clienti retail. Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio, clicca qui.
WEBCAST Aviva Investors
test tubes
Evitare fonti di rischio non intenzionale nella costruzione di portafogli creditizi
keyline
Mercoledì 30 settembre dalle 11:30 alle 12:30 CET
 
Una solida ricerca sul credito fondamentale bottom-up dovrebbe essere la pietra angolare dei gestori di portafogli di credito di successo. La maggior parte dei gestori mira a generare rendimenti in eccesso attraverso l'allocazione settoriale e la selezione dei titoli.

Tuttavia, molti allocatori non comprendono appieno il vero valore della costruzione del portafoglio e le insidie ​​di una costruzione inefficace del portafoglio. Inoltre, una solida ricerca sul credito bottom-up deve essere sostenuta dall'integrazione di fattori ESG per comprendere la vera performance finanziaria a lungo termine di un'azienda.

In questo webcast, Colin Purdie (CIO, Credit), Paul Lacoursiere (Head of Corporate ESG Research) e Rachel Harris (Head of Credit and Equity Investment Specialists) discuteranno su come ottenere coerenza e rendimenti non correlati durante i cicli di mercato nell'Investment Grade Credit attraverso una costruzione efficace del portafoglio ed un forte focus sull'integrazione ESG.

Ti invitiamo a discutere ed approfondire con noi questi temi mercoledì 30 settembre alle 11.30 CET.

Ti aspettiamo.
Cordialmente,
Aviva Investors Team
Contattaci:
keyline
Per maggiori informazioni, contatta:
davide.marchetti@avivainvestors.com
Twitter   LinkedIn
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Salvo dove diversamente indicato, la fonte di tutte le informazioni è Aviva Investors Global Services Limited ("Aviva Investors"). Salvo diversa indicazione, eventuali opinioni e riferimenti a rendimenti futuri espressi sono quelli di Aviva Investors e basati su previsioni interne di Aviva Investors. Non devono essere considerati come indicativi di alcuna garanzia di rendimento da un investimento gestito da Aviva Investors né come consulenza di qualsiasi natura. Il valore di un investimento e qualsiasi reddito da esso derivante possono aumentare o diminuire e l'investitore potrebbe non recuperare l'importo originariamente investito. Le performance passate non sono indicative dei rendimenti futuri.

Emesso da Aviva Investors Global Services Limited, registrato in Inghilterra n. 1151805. Sede legale: St Helens, 1 Undershaft, Londra, EC3P 3DQ. Autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority.
www.avivainvestors.com

© <%= formatDate(new Date(), "%4Y") %> Aviva Investors

126108 - 30/09/2020

Annulla l'iscrizione e gestisci le preferenze e-mail