DISCLAIMER – AVVERTENZE

CHIUNQUE ACCEDA ALLA SEZIONE ET.INVESTI-SRI, E PIÙ IN GENERALE ALLE PAGINE DEL SITO ETICANEWS CHE SI OCCUPANO DI PRODOTTI FINANZIARI, È TENUTO A PRENDERE ATTO DI QUANTO DI SEGUITO RIPORTATO.

I dati e le notizie contenuti in ET.Investi-Sri (e in generale nel sito ETicaNews) hanno finalità esclusivamente informativa e formativa.

Gli articoli, le analisi, le tabelle, i campioni qui riprodotti non intendono in alcun modo costituire servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio, né promuovere alcuna forma di investimento o di collocamento di strumenti finanziari o di servizi di investimento o di prodotti/servizi bancari/finanziari/assicurativi.

Si tratta di simulazioni periodiche su dati e informazioni pubbliche. Di conseguenza, ET.Investi-sri (ETicaNews) non è responsabile per ogni genere di eventuale inesattezza o mancato aggiornamento.

Si raccomanda, pertanto, prima di procedere con una qualsiasi operazione che tragga spunto da tali simulazioni e/o modelli, di verificare presso il proprio intermediario o consulente o promotore finanziario.