Termini e condizioni dell’abbonamento

Grazie per il tuo interesse in ETicaNews.it (ET.). Ti invitiamo a leggere con attenzione la presente informativa sui termini e le condizioni che regolano l’utilizzo del nostro Sito, accessibile attraverso l’indirizzo www.eticanews.it. Accedendo al Sito, da qualunque luogo e attraverso qualunque dispositivo (smartphone, tablet), accetti le condizioni di seguito riportate.

1. REGISTRAZIONE

Attraverso la procedura di registrazione del Sito puoi aprire un account personale, diventando utente registrato e membro della community di ET.. A registrazione completata, accetti di mantenere confidenziale la password e ogni altra informazione legata al tuo account e alle attività inerenti l’utilizzo dell’account. Registrandoti sul Sito, e accettando i presenti termini e condizioni, riconosci e convieni che:

  • il tuo account e la tua password sono personali e non possono essere usati da altri per accedere al Sito;
  • non assisterai alcun utente non registrato ad accedere ad alcuna sezione del Sito dedicata agli utenti registrati;
  • non creerai ulteriori account sul Sito allo scopo di utilizzare le funzionalità del Sito stesso secondo modalità contrarie ai termini riportati nella presente informativa o dannose per altri utenti; allo stesso modo non tenterai di farti passare per qualcun altro;
  • accetti di avvisarci immediatamente nel caso in cui ti accorgessi che il tuo account è stato utilizzato da terzi.

2. TERMINE DELLA REGISTRAZIONE

Puoi disattivare il tuo account in qualunque momento, dalla pagina del tuo profilo (o secondo modalità che saranno messe a tua disposizione). In questo modo il tuo profilo utente verrà  disabilitato, ma eventuali commenti pubblici da te postati o altro materiale inerente il tuo contributo alla wikiredazione rimarranno sul Sito. Se, per qualunque ragione, dovessimo ritenere che tu abbia agito in contrasto con i termini e le condizioni qui riportate, potremmo, a nostra discrezione e senza obbligo di avvisarti preventivamente, rimuovere il tuo account dal Sito impedendo l’accesso all’area di registrazione.

Tra le motivazioni per una rimozione o blocco dell’account, rientra l’attivazione di un abbonamento personale da parte di un’azienda (o studio professionale o altro tipo di organizzazione con fini commerciali).

3. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Ci riserviamo il diritto in qualunque momento di modificare o sospendere l’uso del Sito (o di parte di esso) con o senza preavviso. Accetti che ET. non sia responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per alcuna modifica, interruzione o sospensione del Sito.

4. RESPONSABILITA’

Per quanto alla responsabilità legata ai contenuti oggetto dell’abbonamento, si rimanda alle “Note legali generali”.