ESG.academy

← Tutti gli eventi

ESG.academy – Sustainability Knowledge è un’esperienza e un luogo di formazione dedicato alla sostenibilità, frutto della collaborazione tra ET.Group ed ESGeo. ESG.academy è rivolto ad aziende, privati e professionisti della sostenibilità che vogliono migliorare le proprie competenze in materia di ESG. Vengono offerti moduli e percorsi formativi selezionabili a seconda delle competenze pregresse e delle specifiche esigenze.

Un percorso di formazione completo sulla sostenibilità

ESG.academy offre moduli e percorsi formativi che possono essere selezionati in base alle esigenze e alle competenze pregresse dell’azienda e a disposizione per professionisti di successo nel campo della sostenibilità.

ESG.academy compone differenti ESG.master accessibili sulla piattaforma ESGacademyhub in qualsiasi momento, comodamente da casa, dall’ufficio o da qualunque altro luogo per gestire al meglio il tempo da dedicare alla formazione.

Inoltre, ESG.academy offre percorsi personalizzati, studiati per le varie realtà aziendali, componibili con diversi moduli erogabili sia tramite docenza in aula che online, progettati per coprire in maniera esaustiva una tematica differente, accompagnando la parte teorica e normativa con numerosi esempi pratici e casi di studio reali.

Sito web ›