ESG Business Conference

← Tutti gli eventi

Milano, 14 giugno 2023
La ESG Business Conference, un evento dedicato ai professionisti della sostenibilità, è un momento di confronto per gli stakeholder, chiamati al dibattito con esperti, best cases e referenti istituzionali, sviluppando networking sulle frontiere più calde dei fattori Esg.

La ESG Business Conference rappresenta l’evento di approfondimento e presentazione dei risultati dell’Integrated Governance Index (IGI), l’unico progetto di ricerca sull’integrazione Esg nei modelli di governance e management aziendale.

La Conference è un progetto di ET.Group, ESG Knowledge Company attiva sul fronte dell’informazione, della formazione, del networking e della consulenza.

L’elevato grado di approfondimento dell’evento, unito alla crescita di consapevolezza della complessità Esg (nelle sue varie declinazioni come Finanza, Compliance, Data management & collection e Supply chain), rende l’appuntamento un momento di riferimento per i professionisti della sostenibilità. Partendo dalle evidenze dell’Integrated Governance Index, la ESG Business Conference è diventata un momento di confronto per gli stakeholder, chiamati al dibattito con esperti, best cases e referenti istituzionali, sviluppando networking sulle frontiere più calde dei fattori Esg.

Sito web ›