Il Salone della Csr arriva a quota 215 organizzazioni presenti
Il Salone della Csr e dell’innovazione sociale ritorna all’Università Bocconi di Milano, i prossimi 1 e 2 ottobre 2019 (dalle 9.30 alle 18.30).
In questa edizione del Salone, si legge in una nota, «saranno i territori della sostenibilità ad essere esplorati: da quelli della mente dove le idee nascono, crescono e si trasformano, a quelli dell’innovazione tecnologica che favorisce nuovi approcci al tema della sostenibilità . Dalla contaminazione culturale, come moltiplicatore per la crescita della cultura della diversità , alla salvaguardia del nostro pianeta come spazio fisico da preservare e valorizzare, ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti».
Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale prevede 90 eventi in 2 giorni, coinvolge 215 organizzazioni e 390 relatori.
Sono 6 i percorsi tematici: Alleanze collaborative, Capitale umano e relazionale, Contaminazioni culturali, Immaginari inattesi, Tecnologia e innovazione, Territori e capitale naturale.
bocconiSalone Csr