ESG Business Review sarà media partner del FeeOnly Summit 2019

25 Lug 2019
In breve Commenta Invia ad un amico

ESG Business Review sarà media partner del FeeOnlySummit 2019. La nona edizione dell’evento nazionale dedicato alla consulenza finanziaria indipendente promosso da Consultique, si terrà a Verona, nello storico Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, il 29 e 30 ottobre 2019. Due giorni di approfondimenti sulla consulenza fee only rivolti a consulenti finanziari, operatori del settore, appassionati di finanza, studenti e giovani laureati.

Nell’appuntamento 2019 i temi della sostenibilità saranno oggetto della tavola rotonda “I criteri Esg nelle scelte di investimento” moderata da Elena Bonanni, partner di ETicaNews.

Molti altri gli argomenti trattati nel corso del Summit. Oltre alla presentazione del nuovo Organismo di vigilanza e gestione dell’albo dei Consulenti Finanziari, sarà dedicato un focus ai mercati e al Fee Only Financial Planning, e sono previsti diversi workshop rivolti ai professionisti del settore. Particolare attenzione sarà dedicala al fintech e all’impatto sul mondo della consulenza, oltre agli approfondimenti legati al mondo delle crypto-asset, alla luce delle recenti novità normative.

Il Fee Only Summit chiuderà il mese dell’Educazione Finanziaria, con una conferenza dedicata ai risparmiatori, con l’obiettivo di diffondere le conoscenze di base sulla gestione e sulla pianificazione delle risorse finanziarie personali e familiari grazie anche all’ausilio del portale di educazione finanziaria “Quello che conta” creato dal Comitato EduFin.

È possibile iscriversi all’edizione 2019 del FeeOnly Summit sul nuovo sito dedicato all’evento. La partecipazione è gratuita.

0 commenti

Lascia un commento