Hermes allarga il team dedicato a stewardship ed engagement

29 Gen 2019
In breve Commenta Invia ad un amico

Hermes Investment Management ha annunciato l’ampliamento di Hermes Eos, il team dedicato alla stewardship e all’engagement, con l’ingresso di Kimberley Lewis in qualità di engagement director.

Lewis, che sarà basata a Londra e riporterà all’head of stewardship Bruce Duguid, sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di engagement per le politiche aziendali e pubbliche, oltre che delle best practice dei mercati sviluppati, in particolare per il Nord America e per il settore farmaceutico. Sarà inoltre responsabile dell’attività di engagement di Hermes Eos nei confronti delle aziende partecipate dal fondo Hermes Sdg engagement equity fund. Prima di entrare a far parte di Hermes, Kimberley Lewis è stata a capo del team global corporate responsibility e social investment di Pfizer e responsabile emerging markets policy ad AstraZeneca.

Hermes Eos ha registrato negli ultimi 12 mesi una crescita significativa, e la nomina di Kimberley Lewis fa seguito a quelle di Hannah Shoesmith, Aaron Hay, Amy Wilson e Andy Jones in qualità di Associate Directos.

0 commenti

Lascia un commento