In 200 a Torino per la seconda tappa del Salone della Csr

8 Mar 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Torino ha ospitato, il 28 febbraio, la seconda tappa itinerante del Salone  della Csr 2017 (la prima è stata Portogruaro il 4 febbraio; la prossima sarà a Bari il 29 marzo). L’evento nel capoluogo piemontese è stata ospitato dal Dipartimento di Economia dell’Università di Torino e ha visto la partecipazione di circa 200 tra operatori e studenti. I saluti istituzionali sono stati portati dall’università (Valter Cantino), da Regione Piemonte (Marzia Baracchino) e Unioncamere Piemonte (Roberto Strocco).

Le organizzazioni che hanno presentato le loro esperienze sono state: Alstom, Centro Studi Santagata EBLA, FCA – Fiat Chrysler Automobiles, Leroy Merlin, Intesa Sanpaolo, Iren, Novacoop, Orti Alti, Reale Group, Politecnico di Torino.

Nella parte finale dell’incontro sono intervenuti Enrico Sorano e Maurizio Cisi dell’Università di Torino, Emanuele Salaris di AIESEC e Riccardo Lombardo e Grace de Girolamo (progetto CSRPiemonte) che hanno presentato i risultati di un monitoraggio delle imprese responsabili della regione realizzato da Unioncamere Piemonte e Regione Piemonte a fine 2016.

 

0 commenti

Lascia un commento