Conosci gli Esg? Chiedilo a Yesgy, ti risponde dal sito del Salone

30 Ott 2018
In breve Commenta Invia ad un amico

Yesgy, l’assistente “robotico” di ETicaNews sulla finanza responsabile, è attivo da oggi sul sito del Salone SRI 2018. Sviluppato da ETicaNews in collaborazione con Vidiemme, azienda milanese attiva dal 2004 nello sviluppo di soluzioni web, mobile, wearable e connected device, Yesgy risponderà tramite chat a tutti i dubbi e le curiosità sul mondo dello Sri, guidando l’utente nella conoscenza della finanza sostenibile e responsabile.

Basta connettersi al sito del Salone per contattare l’esperto virtuale, che sarà pronto a rispondere fornendo informazioni e dati in un dialogo testuale online.

 

Il chatbot Sri rappresenta un passaggio strategico nell’ottica di implementare la formazione e l’informazione attraverso il contatto diretto con chi è interessato alla finanza responsabile, e l’introduzione di forme innovative di gestione del cliente sarà presto una delle frontiere dello Sri. Non a caso, il titolo dell’edizione 2018 del Salone è “Le frontiere dello SRI – Economia reale. Engagement. Interazione social”.

0 commenti

Lascia un commento