Ing Bank premia i giovani imprenditori di Dressupper

27 Nov 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

La startup The Dressupper è la vincitrice della tappa presso l’Università Iulm di Milano del tour “Ing Challenge – Join the start-up tour”, organizzato da Ing Bank Italia in collaborazione con H- Farm, che avrà durata fino al 2020.

Focus dell’incontro, che ha visto la partecipazione di esperti in materia, studenti e imprenditori digitali, sono stati i nuovi trend nel campo del retail, delle tecniche di vendita e dell’interazione con i consumatori, utili a delineare una strategia imprenditoriale vincente.

“Ing Challenge – Join the start-up tour” è un progetto rivolto alle nuove generazioni, che nasce per fornire un supporto concreto e continuativo alla formazione dei giovani talenti italiani sui temi dell’imprenditorialità e del digitale, mostrando le opportunità di business nei settori più innovativi e con maggiori prospettive per il futuro. L’ambizioso e sfidante obiettivo di Ing Bank è quello di lanciare 50 nuovi giovani imprenditori entro il 2020 e offrire, grazie alla collaborazione quinquennale con H-Farm, 25.000 ore di mentorship.

0 commenti

Lascia un commento