Al via 12a edizione premio Aretê a comunicazione responsabile

13 Lug 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

Aperte le iscrizioni alla dodicesima edizione del premio Aretê alla comunicazione responsabile promosso da Nuvolaverde con Confindustria e Abi, grazie a associazioni, fondazioni e istituzioni, tra gli altri Sodalitas, Anima per il sociale nei valori d’impresa, Ascai, Legambiente, Manageritalia, Fondazione Pubblicità Progresso, Altis Università Cattolica di Milano, Transparency International.

Antonio Calabrò, responsabile del Gruppo Cultura di Confindustria, è il nuovo presidente della giuria.

La consegna del riconoscimento avverrà il 16 novembre a Roma presso la sede dell’Abi, dove saranno consegnati i premi speciali e annunciati i primi tre classificati e i vincitori assoluti.

Aretê (in greco un percorso virtuoso di pensiero, sentimento ed azione) segnala alla business community in particolare e all’opinione pubblica in generale, i soggetti che si sono distinti per l’efficacia della comunicazione nel rispetto delle regole della responsabilità.

Nel corso dell’evento saranno presentate due ricerche curate da Abi e da Ascai dedicate al linguaggio e ai contenuti della comunicazione e all’evoluzione dell’editoria d’impresa.

0 commenti

Lascia un commento