Al via gli Oscar di Bilancio. La sostenibilità per giovani

26 Mag 2023
In breve Commenta Invia ad un amico

Sono aperte le iscrizioni per la 59esima ediziona dell’Oscar di Bilancio, l’iniziativa promossa da Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, Borsa Italiana e Università Bocconi per premiare le organizzazioni che rendicontano il proprio operato e condividono i risultati con gli stakeholder.

L’iscrizione è gratuita e aperta fino al 30 settembre. Possono partecipare le organizzazioni con sede in Italia che rientrano in una di queste categorie: grandi imprese quotate; grandi imprese non quotate; utility o multi-utility quotate e non; medie e piccole imprese quotate; medie e piccole imprese non quotate; imprese finanziarie; società benefit; istituzioni pubbliche e associazioni di rappresentanza; fondazioni di erogazione; imprese sociali e organizzazioni non profit.

La premiazione si terrà al Palazzo Mezzanotte a Milano entro fine novembre. Ci saranno anche dei premi speciali: “Comunicazione della sostenibilità”, “Dichiarazione non finanziaria” e “Integrated Reporting”. Quest’anno per la prima volta sarà aggiunto un premio dedicato alla Generazione Z, in collaborazione con il Giffoni Innovation Hub, che valuta la capacità dei bilanci di sostenibilità di coinvolgere le nuove generazioni nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità tramite canali e strumenti di comunicazione innovativi.

0 commenti

Lascia un commento