il network per imprese e advisor promosso da ETicaNews

Al via la V edizione dell’ESG governance LAB

8 Feb 2023
In breve ESG Governance Commenta Invia ad un amico

A fine febbraio riparte la nuova edizione di ESG governance LAB, network promosso da ETicaNews (oggi ET.Group) dal 2019 che si rivolge a un gruppo selezionato di imprese e advisor e propone un’agenda di iniziative riservate durante l’anno.

Il commitment del LAB è strutturare un’occasione  di crescita manageriale di alto livello attraverso un mix di analisi personalizzate, incontri riservati e networking sotto la guida scientifica di ET.Group.

I lavori riprendono con il webinar di kick off di Integrated Governance Index 2023 ed è riconfermato il format dei Tavoli di lavoro che, lanciato nel 2022, ha riscosso una decisa partecipazione da parte degli aderenti. Al termine del percorso, i tavoli hanno l’ambizione di mettere in campo un’attività di sensibilizzazione e posizionamento a firma del gruppo di leadership “ESG governance LAB”, con l’elaborazione di  un documento di posizione a firma LAB e dei partner coinvolti.

I documenti dei lavori 2022 verranno presentati il 22 febbraio in un webinar a partecipazione libera con registrazione (registrati).

Per informazioni: ufficio.studi@eticanews.it

0 commenti

Lascia un commento