Anasf, il 13 aprile la seconda tappa digitale di Consulentia 2021

8 Apr 2021
In breve Commenta Invia ad un amico

Si svolgerà il 13 aprile la seconda tappa digitale di quest’anno di Consulentia, l’evento per i consulenti finanziari promosso da Anasf. Il convegno intitolato “Dalla finanza all’economia reale: per un futuro giovane e sostenibile” si terrà interamente online dalle 10 alle 17 sul sito consulentia2021.it.

«L’evento – ha commentato Germana Martano, direttrice generale di Anasf – metterà in luce le potenzialità dei giovani, valorizzando le nuove prospettive e competenze di cui sono portatori, per creare sinergie tra gli imprenditori (i già affermati e i futuri) e la categoria dei consulenti finanziari, con l’obiettivo di portare un contributo forte di consulenza al progetto di rilancio del Paese. Oggi è il momento per lavorare tutti nella stessa direzione. Anasf ha scelto di avanzare così il suo passo».

Interverranno per un confronto sulle evidenze dell’osservatorio Anasf Real Trend e sulle recenti ricerche a cura di Finer: Luigi Conte, presidente Anasf, Emanuela Giacomini, docente di Economia degli intermediari finanziari, Università di Macerata, Francesca Nonino, responsabile comunicazione web, mercato russo e americano, Nonino Distillatori, Nicola Ronchetti, fondatore e ceo Finer, e Marco Tofanelli, segretario generale Assoreti.

Durante il convegno inoltre saranno premiati i vincitori della VII edizione della borsa di studio Jp Morgan Am – Anasf intitolata ad Aldo Vittorio Varenna, Giacomo Mazzolo e Fabio Parpinel, con la partecipazione di Lorenzo Alfieri, country head Jp Morgan Asset Management.

 

0 commenti

Lascia un commento