Anasf, eletto il nuovo Comitato Esecutivo

2 Dic 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

In occasione della riunione del Consiglio Nazionale che si è tenuta ieri a Milano è stato nominato Presidente del Consiglio Nazionale Franco Colombo che resterà in carica quattro anni, come da Statuto dell’Associazione, e a cui sarà affidato il compito di convocare e presiedere il Consiglio Nazionale, formulare l’ordine del giorno di concerto con il Direttore Generale dell’Anasf, promuovere la costituzione di commissioni di lavoro tra i membri del Consiglio Nazionale e di verificarne lo svolgimento.

Il neo eletto Consiglio Nazionale Anasf, su proposta del Presidente dell’Associazione Maurizio Bufi, ha anche scelto gli otto componenti del Comitato Esecutivo che governeranno l’Associazione per i prossimi quattro anni. A far parte del Comitato Esecutivo, oltre al Presidente Maurizio Bufi, sono: Marco Deroma, Vicepresidente vicario; Gian Franco Giannini Guazzugli, Vicepresidente; Luigi Antonio Criscione, Tesoriere; Fabrizio Alessandrini; Mario CastelliAlma FotiFelice GrazianiFerruccio Riva.

Nella riunione del primo dicembre il Consiglio Nazionale ha altresì definito le aree tematiche di interesse generale, i cui responsabili verranno nominati dal Presidente Maurizio Bufi, che li sceglierà tra i componenti del Comitato Esecutivo. Le aree definite sono: Evoluzione della professione e Estero, Decentramento e Sviluppo associativo, Marketing e Eventi, Formazione e Rapporti con le Università, Tutele e ricambio generazionale, Rapporti con il Consiglio Nazionale e le partecipate, Educazione finanziaria e Rapporti con i risparmiatori.

0 commenti

Lascia un commento