AXA Italia lancia #NatiPer, concorso per progetti d’innovazione sociale

12 Apr 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

AXA Italia, leader nel mercato delle assicurazioni, dopo il successo delle prime due edizioni di Nati per Proteggere, il concorso che ha dato visibilità, valore e sostegno a quasi seicento storie di protezione provenienti da tutta Italia, lancia #NatiPer, contest dedicato a progetti d’innovazione sociale e idee capaci di guardare lontano.

Uno spazio di condivisione per chi coltiva un sogno, con l’obiettivo di anticipare il futuro e proteggere meglio la società. Con #NatiPer, AXA riafferma la propria vocazione di protezione, ma anche il suo impegno nel supportare l’innovazione e abilitare le buone idee, trasformando rischi e incertezze in opportunità.

#NatiPer chiama a raccolta singoli cittadini, start up, imprese, associazioni e fondazioni per dar voce a quelle idee accomunate da una visione innovativa del domani e premiare il progetto con maggior impatto sociale.

Il nuovo concorso di AXA Italia mette infatti in palio un premio del valore complessivo di 50mila euro attraverso Impact Hub Milano – “Incubatore Certificato di Startup Innovative” e partner progettuale di #NatiPer – un sostegno concreto per dar vita alle idee e sostenere il futuro.

0 commenti

Lascia un commento