Bioerg, sesto centro nell’equity crowdfunding

30 Apr 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

Bioerg completa la raccolta e segna il proprio nome come sesto centro nell’equity crowdfunding. In questo caso,  si tratta di una società di ricerca, ambito fino a oggi non tropo valorizzato dallo strumento. Due giorni fa, era stato Showin3D ad annunciare il raggiungimento della soglia minima di raccolta.

«Con la conferma – si legge in una nota della piattaforma – dell’ultima sottoscrizione, a due mesi dall’avvio,  la campagna Bio erg ha raggiunto il suo obiettivo! Il capitale da raccogliere è dunque sottoscritto per intero; ora attendiamo solo i consueti tempi tecnici di controllo Mifid e perfezionamento ultimi ordini per la chiusura ufficiale della campagna».

Per la piattaforma Next Equity, Bioerg era l’operazione d’esordio sul mercato dell’equity crowdfunding. Lanciata lo scorso 25 febbraio, aveva un target di 452.576 euro. Bioerg è riuscita a brevettare un processo in grado di ottenere il destrano (un idrocolloide a oggi utilizzato soltanto nell’industria farmaceutica) attraverso una procedura che ne garantisce una qualità elevata a prezzi decisamente inferiori a quelli di mercato.

0 commenti

Lascia un commento