BorsadelCredito.it toglie i limiti di prestito P2P

21 Feb 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Cancellati i limiti di prestito, e possibilità di incasso mensile. BorsadelCredito.it, il primo operatore italiano di peer to peer lending per le Pmi ha introdotto queste due novità nel servizio offerto ai prestatori, i quali, appunto, potranno finalmente investire qualsiasi importo e potranno incassare i guadagni a scadenze regolari, anche ogni mese.

In particolare, viene concessa la possibilità di investire cifre superiori agli attuali 50mila euro. Dunque si potrà investire qualsiasi cifra a patto che non si faccia l’investimento in maniera professionale.

Inoltre, c’è la possibilità di reinvestire soltanto la quota capitale, accumulando e ritirando gli interessi a scadenze regolari, anche mensili, incassando immediatamente il guadagno.

Si tratta quindi di un’opportunità ancora più unica per chi presta denaro. Queste novità sono già una realtà per chi si è iscritto a BorsadelCredito.it a partire dal 13 febbraio 2017, mentre  per i prestatori iscritti prima di questa data tali novità novità saranno applicabili dal 17 aprile 2017, ovvero trascorso il tempo necessario per modificare il contratto e confermare le nuove condizioni.

 

0 commenti

Lascia un commento