Candriam potenzia la squadra Sri con l’ingresso di Cabie e Van Hyfte

31 Gen 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Candriam rafforza la propria squadra dedicata al socially responsible investing (Sri). Isabelle Cabie e Wim Van Hyfte saranno rispettivamente Global Head of Responsible Development e Global Head of Responsible Investments and Research in Candriam Investors Group, azienda internazionale con oltre 100 miliardi di euro di asset in gestione. Sia Cabie sia Van Hyfte saranno coordinati da da Vincent Hamelink, Chief of information officer of Investment Management di Candriam.

Isabelle Cabie si occuperà di sviluppare la strategia di responsabilità attiva, promuovere lo Sri e guidare la politica di Corporate Social Responsibility di Candriam. Wim Van Hyfte, invece, sarà responsabile della ricerca per gli investimenti e dell’analisi sulla sostenibilità: insieme al suo team di analisti Sri, avrà un ruolo chiave nella creazione di prodotti e soluzioni di investimento Esg innovativi.

«Queste due nuove nomine – commenta Hamelink – consentiranno a Candriam di promuovere ancora di più il concetto di investimento socialmente responsabile e continuare a soddisfare le esigenze dei nostri clienti: Prevediamo di assumere altri due analisti nel corso del 2017 per consolidare ulteriormente il team».

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento