A venti giorni dall’evento, sono oltre mille gli iscritti a ConsulenTia 2016 – Professionisti in Capitale. L’evento è organizzato da Anasf (l’Associazione nazionale promotori finanziari) presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 2 a 4 febbraio 2016 (visualizza il comunicato stampa Anasf completo). «Le aspettative crescono – commento del Direttore Generale Anasf Germana Martano – sicuri che i temi che abbiamo definito per i convegni della manifestazione troveranno l’interesse e il favore della platea, la quale sta diventando sempre più numerosa».
«Abbiamo guardato ai temi più caldi – aggiunge Martano – per il mondo della promozione e consulenza finanziaria, che sta vivendo una fase di rinnovamento e sviluppo cruciale, in cui sarà sempre più importante offrire ai risparmiatori un servizio di qualità , centrato sull’assistenza continua, per una pianificazione efficace ed efficiente dei loro investimenti».
Questo scenario di complessità crescente, e di sempre maggiore ricerca di professionalità per le scelte d’investimento, apre la strada a chi sta cercando un modo di investire differente, come la finanza Sri. Tema su cui Anasf ha dimostrato grande sensibilità (vedi il sondaggio sviluppato assieme a ETicaNews).
anasfConsulenTiaGermana Martanopersonaggi