ConsulenTia già a quota mille

14 Gen 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

A venti giorni dall’evento, sono oltre mille gli iscritti a ConsulenTia 2016 – Professionisti in Capitale. L’evento è organizzato da Anasf (l’Associazione nazionale promotori finanziari) presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 2 a 4 febbraio 2016 (visualizza il comunicato stampa Anasf completo). «Le aspettative crescono – commento del Direttore Generale Anasf Germana Martano – sicuri che i temi che abbiamo definito per i convegni della manifestazione troveranno l’interesse e il favore della platea, la quale sta diventando sempre più numerosa».

«Abbiamo guardato ai temi più caldi – aggiunge Martano – per il mondo della promozione e consulenza finanziaria, che sta vivendo una fase di rinnovamento e sviluppo cruciale, in cui sarà sempre più importante offrire ai risparmiatori un servizio di qualità, centrato sull’assistenza continua, per una pianificazione efficace ed efficiente dei loro investimenti».

Questo scenario di complessità crescente, e di sempre maggiore ricerca di professionalità per le scelte d’investimento, apre la strada a chi sta cercando un modo di investire differente, come la finanza Sri. Tema su cui Anasf ha dimostrato grande sensibilità (vedi il sondaggio sviluppato assieme a ETicaNews).

 

 

0 commenti

Lascia un commento