Il Coronavirus sposta un altro appuntamento della finanza. Dopo il Salone del risparmio, tocca all’Efpa Italia Meeting 2020. L’appuntamento annuale si terrà dunque giovedì 3 e venerdì 4 dicembre 2020, sempre presso il Palazzo dei Congressi di Firenze, dove era originariamente previsto il 28 e 29 maggio.
Efpa Italia ha ritenuto opportuno riconsiderare la programmazione del suo evento annuale, tenuto conto dell’incertezza sugli sviluppi di breve termine dell’attuale situazione socio sanitaria e della priorità di salvaguardare la salute dei professionisti partecipanti.
«Tutti noi – ha commentato il Presidente di Efpa Italia, Marco Deroma – speriamo in un pronto superamento delle difficoltà che l’Italia intera sta vivendo a seguito della diffusione del coronavirus e auspichiamo si torni presto alla normalità . Anche se ciò accadesse, tuttavia, riteniamo che l’attenzione dei Professionisti del Risparmio debba essere rivolta interamente ai clienti, soprattutto in un momento di forte volatilità sui mercati».
coronavirusefpaMarco Deroma