Efpa Meeting si sposta a dicembre 2020

9 Apr 2020
In breve Commenta Invia ad un amico

Il Coronavirus sposta un altro appuntamento della finanza. Dopo il Salone del risparmio, tocca all’Efpa Italia Meeting 2020. L’appuntamento annuale si terrà dunque giovedì 3 e venerdì 4 dicembre 2020, sempre presso il Palazzo dei Congressi di Firenze, dove era originariamente previsto il 28 e 29 maggio.

Efpa Italia ha ritenuto opportuno riconsiderare la programmazione del suo evento annuale, tenuto conto dell’incertezza sugli sviluppi di breve termine dell’attuale situazione socio sanitaria e della priorità di salvaguardare la salute dei professionisti partecipanti.

«Tutti noi – ha commentato il Presidente di Efpa Italia, Marco Deroma – speriamo in un pronto superamento delle difficoltà che l’Italia intera sta vivendo a seguito della diffusione del coronavirus e auspichiamo si torni presto alla normalità. Anche se ciò accadesse, tuttavia, riteniamo che l’attenzione dei Professionisti del Risparmio debba essere rivolta interamente ai clienti, soprattutto in un momento di forte volatilità sui mercati».

0 commenti

Lascia un commento