Etica sgr: un successo la campagna a favore di Medici Senza Frontiere

12 Gen 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

Si è conclusa a dicembre la campagna di Etica sgr a sostegno di Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. A seguito di questa collaborazione, la società di gestione del risparmio specializzata in investimenti sostenibili e responsabili ha scelto di donare a Msf 1 euro, dei 12 euro dei diritti fissi, di tutte le nuove sottoscrizioni effettuate nel periodo dal 26 ottobre al 18 dicembre 2015.

La campagna è stata definita dalla sgr “un gran successo”: il buon andamento della raccolta dei fondi nel periodo in questione ha permesso di arrivare a una donazione di 11.186 euro. Che è stata effettuata direttamente da Etica sgr senza comportare alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Nel periodo di riferimento della campagna, i nuovi sottoscrittori dei fondi Valori Responsabili di Etica Sgr hanno così aiutato a sostenere indirettamente una tra le più grandi organizzazioni medico-umanitarie al mondo, impegnata ogni giorno a portare soccorso medico-umanitario nei contesti più critici per salvare vite di centinaia di migliaia di uomini, donne e bambini.

0 commenti

Lascia un commento