Fondazione Bracco lancia secondo bando “Start to be Circular”

12 Giu 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Fondazione Bracco, in collaborazione con Fondazione Giuseppina Mai e Banca Prossima, ha annunciato la seconda edizione del bando Start to be Circular. I premi del bando saranno assegnati alle tre startup più meritevoli. Il valore complessivo massimo del Bando è superiore a 130.000  euro. Dei quali: 10.000 euro complessivi, al lordo delle ritenute fiscali di legge, da dividere in parti uguali tra le prime due startup classificate messo a disposizione da Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria per la costituzione della società o altri servizi accessori; un percorso d’incubazione per ciascuna delle tre startup vincitrici, a carico di Fondazione Bracco, presso Speed MI Up, l’incubatore dell’Università Bocconi, di Camera di Commercio di Milano e del Comune di Milano; finanziamenti fino a 90mila euro a valere su un fondo di garanzia messo a disposizione da Fondazione Bracco presso Banca Prossima.

L’obiettivo, si legge nel bando, è «promuovere la transizione verso una economia circolare a sostegno di una crescita sostenibile attraverso iniziative imprenditoriali innovative».

Le domande possono essere presentate direttamente sul sito fondazionebracco. speedmiup.it, a partire dal 5 giugno 2017, fino al 3 novembre 2017.

0 commenti

Lascia un commento