IGIwire – Marr: pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2021

27 Apr 2022
Notizie extra Commenta Invia ad un amico

Marr ha pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2021 ai sensi del D.Lgs 254/2016 che era già stato approvato dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 15 marzo.
MARR, il cui nome è un acronimo (Magazzini Alimentari Riuniti Riminesi) è attiv nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice. Oltre alla corretta e completa attuazione delle best practices in ambito governance, all’interno del Bilancio di Sostenibilità 2021 di Marr è possibile osservare la visione dell’azienda per il prossimo futuro, riscontrabile nella valorizzazione delle Persone quale asset fondamentale nella relazione con il Mercato, nella priorità dei valori di sostenibilità nella selezione delle fonti di approvvigionamento, nel contributo concreto e rigoroso al rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema nell’ambito della filiera di cui è parte, nel reale supporto alla riduzione degli sprechi della stessa filiera e nel mantenimento della forte attenzione alla redditività attraverso l’ottimizzazione dei processi.

Il bilancio è disponibile nella sezione Sostenibilità del sito web della Società attraverso questo link.

Per conoscere ulteriori dettagli, vai al comunicato stampa.

A febbraio anche Chef Express, società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini a cui fa capo anche Marr, ha pubblicato la prima edizione del Bilancio di Sostenibilità, aggiornato all’esercizio 2020.

MARR S.p.A. fa parte delle 80 società che hanno aderito all’edizione 2021 dell’Integrated Governance Index (IGI) promosso da ETicaNews. IGI è il primo indice quantitativo che esprime il grado di progresso delle aziende nella governance della sostenibilità o governance integrata (Vedi tutte le aziende dell’Index). 

0 commenti

Lascia un commento