Il crowdfunding di Showin3D centra lo scalino di 400mila euro

29 Apr 2015
In breve Commenta Invia ad un amico

Un altro tassello nell’equity crowdfunding all’italiana (vedi l’inchiesta in corso di ETicaNews). La quinta società a mettere le basi per concludere la raccolta è Showin3D della società Shin Software srl. La campagna di raccolta di equity crowdfunding, ha comunicato ieri la piattaforma Assiteca Crowd che ha ospitato l’operazione, «ha raggiunto il target minimo pari ad euro 400 mila di raccolta di capitale in equity crowdfunding».

Il progetto Showin3D, un vero e proprio nuovo media, permette di “manipolare” gli oggetti presentati in 3D sul web, «avendo quasi la sensazione di toccarli, muovendo il mouse in modo del tutto intuitivo. Una progettualità innovativa che trasferisce le potenzialità della grafica 3D di ultima generazione, tipica del mondo dei videogames, nel mondo del business».

In linea con la delibera di aumento di capitale, spiega sempre la nota, disponibile per gli investitori all’interno dell’area riservata del portale, la campagna ora continuerà fino al 31 maggio 2015 per la porzione di aumento di capitale scindibile che prevede un tetto massimo di raccolta complessiva per l’intero progetto pari ad euro 636.000.

 

0 commenti

Lascia un commento