Il Festival della crescita (felice e possibile) verso Milano

16 Set 2016
In breve Commenta Invia ad un amico

Il Festival della crescita torna e chiude a Milano il suo tour 2016. Dopo aver toccato 10 citta, l’iniziativa del Future Concept Lab di Francesco Morace, dal 13 al 16 ottobre sarà al Palazzo delle Stelline (vai al programma), dove lo scorso anno aveva esordito con la prima edizione. Anche quest’anno, ETicaNews darà il proprio contributo al Festival, partecipando a una sessione di “company education” con Marisa Parmigiani, di Unipol, sul tema dell’educazione finanziaria (in particolare, sull’educazione al concetto di rischio).

L’obiettivo del Festival è quello di «creare un circolo virtuoso tra i protagonisti della crescita e dello sviluppo, siano essi cittadini o istituzioni, imprese o creativi, studenti o professionisti. Seminando educazione e raccogliendo innovazione, per una crescita felice e possibile del Sistema Italia».

Nel 2016, Milano sarà l’ultima di 11 tappe, e qui si punta a «rilanciare i progetti e i contenuti raccolti nelle edizioni speciali delle 10 città», e il patrimonio costituito dal coinvolgimento di «nove regioni, venti giornate, novanta partnership, 208 Ambasciatori della Crescita, 650 relatori, migliaia di partecipanti e visitatori registrati».

0 commenti

Lascia un commento