Il Salone Csr a Portogruaro. Con le 3 “C” della Mio: condivisione, cambiamento, competenze

13 Feb 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale mette a segno la sua prima tappa 2017, con il coinvolgimento, lo scorso 4 febbraio, del Campus universitario di Portogruaro.
La prima tappa è stata l’occasione per sperimentare il nuovo format 10 al cubo (ovvero, 10 interventi di 10 minuti utilizzando 10 slide) con organizzazioni diverse per dimensione e ambito operativo.
Un’altra novità presentata a Portogruaro è il Giro d’Italia della Csr, un videoviaggio alla scoperta di imprese sostenibili, progetti innovativi, partnership di valore. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Terzocanale Show/Reteconomy Sky 512. Durante ogni tappa saranno intervistati imprenditori, manager, docenti, studenti con l’obiettivo di realizzare uno speciale di 24 minuti che andrà in onda su Reteconomy Sky 512 e in streaming su www.ilsole24ore.com e limpresaonline.net.

Condivisione, cambiamento, competenze: queste le tre C con cui Chiara Mio (professore ordinario Università Ca’ Foscari Venezia, Direttore Master Mumiss) ha voluto chiudere l’incontro di Portogruaro.

Le tappe 2017 proseguono a Torino il 28 febbraio, Bari il 29 marzo, Firenze il 5 aprile, Verona il 12 aprile, Roma il 17 maggio, Genova il 26 maggio e Bologna.

0 commenti

Lascia un commento