Quando le Pmi sono orgogliose dei risultati di Csr

6 Nov 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Anche le piccole e medie imprese cominciano a comprendere l’importanza della Csr, e di divulgarne i risultati. Nei giorni scorsi, un’azienda friulana attiva nella distribuzione del gas e dell’energia, ha annunciato con orgoglio l’ottenimento del rating di legalità.

«Sky Gas & Power – si legge nella nota – ha ottenuto il rating di legalità, un riconoscimento morale che certifica l’impostazione etica dell’azienda di Udine e che la proietta verso un’ulteriore crescita. Realtà relativamente giovane, Sky Gas & Power si è affacciata solo tre anni fa sul mondo della fornitura di gas ed energia elettrica e dell’efficientamento energetico, ritagliandosi uno spazio importante a livello regionale (in Friuli Venezia Giulia e Veneto) e nazionale».

Il raggiungimento del rating di legalità è per il fondatore e ceo Stefano Caldarazzo «un motivo di orgoglio». Spiega: «L’attenzione dedicata alla responsabilità sociale che abbiamo posto in Sky Gas & Power fin dalla sua costituzione viene così premiata. Il rating di legalità non è per noi un traguardo, quanto il punto da cui ripartire per investire ulteriormente nel comportamento etico dell’azienda, un elemento in più che motiva la crescita che abbiamo avuto in termini di fatturato».

Sky Gas & Power impiega 11 dipendenti e dà lavoro ad una trentina di consulenti commerciali. Il fatturato, in costante crescita dalla fondazione, nel 2016 si è attestato intorno ai 20 milioni di euro.

0 commenti

Lascia un commento