Iren premiata agli ESG Identity Corporate Awards

11 Lug 2025
In breve ESG Governance Commenta Invia ad un amico

Selina Xerra, Direttore Csr e Comitati Territoriali di Iren, interviene a margine della cerimonia di consegna degli ESG Identity Corporate Awards che si è tenuta il 18 giugno durante la ESG Business Conference 2025 a Palazzo Giureconsulti. A Iren sono stati assegnati i riconoscimenti pluriennali ESG.ICI X Years – Strongest Performer Mid Cap e Best Finance Identity Mid Cap.

«A noi piace parlare di identità EESG perché economical, environment, social and governance sono quattro elementi che sono intrecciati e sono gli elementi su cui si fonda la nostra strategia di lungo termine e quindi la nostra capacità di creare valore nel tempo», ha commentato Xerra rilevando come l’Identità Esg sia fondamentale nella capacità di essere proattivi e di costruire il nostro futuro sostenibile. «Ma anche – ha spiegato – nel rapporto con gli stakeholder, nella credibilità e nell’affidabilità che diamo ai nostri stakeholder rispetto al nostro processo di crescita. Quindi è un processo in corso che abbiamo avviato ormai da un decennio e su cui iniziative come quella di ESG.ICI ci danno un grosso stimolo per continuare  ad apprendere e migliorare».

Gli ESG Identity Corporate Awards si basano sulle analisi quantitative dell’ESG Identity Corporate Index e vengono determinati sulla base dei risultati del progetto scientifico. Maggiori informazioni su  https://www.esgbusiness.it/awards/

0 commenti

Lascia un commento