La country head Nateri lascia Aberdeen dopo otto anni

8 Giu 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Dopo quasi otto anni, dal prossimo 30 giugno Laura Nateri lascerà Aberdeen AM per cogliere una nuova sfida professionale. Entrata nella società di risparmio scozzese nel 2009 come senior business development, è passata poi alla guida dello sviluppo del business istituzionale per diventare, a maggio 2014, country head per l’Italia.

Con la sua uscita, il team italiano di Aberdeen implementa uno schema organizzativo che vede le prime linee di management riportare direttamente ai responsabili funzionali europei.

Laura Tardino e Tommaso Tassi, guideranno lo sviluppo rispettivamente del business istituzionale e della distribuzione in Italia.

Campbell Fleming, global head of distribution di Aberdeen Asset Management ha commentato: «L’Italia è un mercato chiave per Aberdeen: siamo attivi nel mercato da circa 20 anni e dal 2010 abbiamo un ufficio a Milano. Ringraziamo Laura per gli ottimi risultati conseguiti e la dedizione che l’ha contraddistinta nel corso degli anni e le auguriamo il meglio per il futuro. E’ un momento elettrizzante per noi, la proposta di fusione di Aberdeen con Standard Life amplierà e aumenterà le nostre capacità di investimento a livello globale e locale. Il nuovo business garantirà una vasta gamma di fondi, strategie e soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze degli investitori italiani, supportati da un ampio team dedicato all’offerta dei nostri servizi».

0 commenti

Lascia un commento